Si è svolta sabato sera, nella sala Gaetano Montanino presso il Palazzo Mediceo di Ottaviano, la presentazione del nuovo libro di Mario Casillo – autore della saga “Bay of Tales” – dal titolo ” Il rancore di Yukiko” edito Guida editori.
Prima della presentazione del libro, il prof. Carmine Cimmino – saggista e critico storico – ha effettuato un breve lezione di storia sulla città di Ottaviano e il Palazzo Mediceo ai presenti in sala.
All’evento erano presenti il prof. Biagio Simonetti, Sindaco di Ottaviano, il prof. Felice Casucci, Assessore alla semplificazione amministrativa e al turismo della Regione Campania, e il Prof. Carmine Cimmino, Critico e storico ed il Consigliere della Regione Campania Dr. Francesco Iovino.
A fare da abile moderatrice del riuscitissimo evento è stata l’avv. Anna Fiorella Saviano, Consigliere Comunale del comune di Ottaviano che ha dialogato con tutti gli ospiti intervenuti ponendo domande decise e chiare per soddisfare la curiosità del pubblico presente. Durante l’evento alcune pagine del libro sono state sapientemente lette ed interpretate dall’attore Rosario D’angelo. Tantissime le persone che hanno partecipato alla presentazione del libro.