Oggi 21 dicembre alle 18:00, nella saletta dello Spazio Guida di Napoli in via Bisignano, si terrà la presentazione del Bay of Tales “Il rancore di Yukiko”, il nuovo libro di Mario Casillo.
La serata inizierà alle ore 18:00: con l’autore dialogheranno Felice Casucci, Assessore alla Semplificazione amministrativa e al Turismo della Regione Campania, e Diego Guida, editore della Guida Editori.
Mario Casillo narra la storia, consumata in una metropoli torbida, cinica ed intrisa di mistero, Bluebay City, di Alan Sheppard e Tim Sullivan, due impiegati della Stralton Dufflin incaricati di convincere Yukiko Mishima a firmare l’atto di cessione del suo appartamento. Durante la visita in casa la donna scatena una rissa con i due nella quale ha la peggio, dando loro il pretesto utile per farla finire in prigione. Ma il giorno dopo, richiamati nell’appartamento dalla polizia, scoprono le conseguenze delle loro azioni, trovando la donna morta suicida con un’incisione sul corpo. Da quel momento la vita di Alan cambierà per sempre, inconsapevole di aver scatenato su di sé il rancore di Yukiko.