Home Politica Gianluca Pipolo verso la candidatura a sindaco con il sostegno dei cattolici...

Gianluca Pipolo verso la candidatura a sindaco con il sostegno dei cattolici vollesi

Sarà il volto di “PER le persone e la comunità” e “NOI con Volla”. Atteso l'appoggio dei Moderati per una coalizione che punta al ballottaggio.

108
0

Era già nell’area e manca solo l’ufficialità ma sembra essere definitivamente caduta su Gianluca Pipolo la scelta di “PER le persone e la comunità” è “NOI con Volla”.

Indiscrezioni vorrebbero che si è in attesa dell’ulteriore sostegno dei “MODERATI” che andrebbe ulteriormente a fortificare quella che al momento sembra la coalizione più accreditata ad andare al ballottaggio con il centro destra.

Pipolo è uomo di esperienza che ha fatto già bene come giovane assessore durante la legislatura Guadagno e poi con Viscovo.

A Volla sarà comunque una campagna che si deciderà per una manciata di voti con ben 6 candidati per la carica di primo cittadino.
Al momento oltre Pipolo ci saranno sicuramente Donato per Fratelli d’Italia, Burriello per Potere al Popolo, Barbato per la lista La Mia Volla. Manca invece solo l’’ufficialità per Ricciardi che dovrebbe scalzare Di Marzo e Di Costanzo per il PD.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui