Flora Formisano, già consigliera comunale nel 2016 al fianco di Viscovo, annuncia ufficialmente il suo ritorno in politica. Sarà candidata nella lista “Noi con Volla”, a sostegno del progetto guidato da Gianluca Pipolo.
«Per Volla ho scelto di sostenere Gianluca Pipolo e il progetto che vede protagonista “Noi con Volla” e “PER le persone e la comunità”» – ha dichiarato Formisano. «Ad oggi credo sia l’unica proposta realmente credibile e, soprattutto, coerente. Un progetto privo di patti farlocchi, che rischierebbero di riportare Volla nel baratro a causa di accordi elettorali privi di una reale visione per il futuro, basati soltanto sulla somma di voti e interessi personali».
L’ex consigliera sottolinea l’ambizione del progetto e la volontà di restituire fiducia ai cittadini: «Vogliamo rendere Volla una città normale. Il nostro è un progetto ambizioso perché vuole riavvicinare le persone alla buona politica. Scuola, politiche sociali, ambiente e sicurezza saranno le nostre priorità».
Infine, un monito agli elettori: «Diffidate da chi vi promette la luna e da chi ha portato al dissesto il nostro Comune».